.
Annunci online

ottimista di nascita pessimista per obbligo
Il nostro Patrimonio INPGI:
post pubblicato in INPGI il nostro PATRIMONIO, il 27 gennaio 2012

 Il gatto con un occhio guarda il pesce, con l'altro guarda la padella. Sarebbe come dire: con un orecchio ascoltate la INPGI, ma con un occhio state bene attentì alla sua (nostra) IMMOBILIARE perchè essa è quella che custodisce il nostro Patrimonio. Con eccessiva autonomia a mio parere.....
FOTO 1-2-3-4
"DiGiancallo geometra da sballo" ha mandato a verificare le muffe il suo schiavetto comunitario, come già fece per il tombino sconnesso. Ben inteso dopo averlo ammaestrato su quanto avrebbe dovuto riferire.
In realtà queste muffe dovrebbero risalire alle solite tubature per cui nell' 80 mi mandaste in malora mobilia di pregio senza fare la relativa denuncia alla Vs Assicurazione e, in seguito a mia Denuncia ASL Igiene, rompeste il pavimento di tre quarti dell'appartamento per poi riaggiustarlo, ben 18 anni dopo, previo mio ricorso a un avvocato.
Il muro muffito dovrebbe essere il Maestro. Non me intendo di edilizia però ci vuole poco per capire che se l'acqua non sale direttamente dalla sorgente, tramite i piloni impiantati dentro la falda, per arrivare fino al soffitto del mio bagno e poi sgocciolare di sotto il pavimento di questo fino al garage, potrebbe dipendere da un rimasuglio di quelle tubature interne del 1980.La vasca da bagno non segnala perdite di sorta.
Io vi sto segnalando il danno alle pareti della casa da un anno.  Attendete che frani?

Lo schiavetto del Digiancallo è stato comandato a dire che è colpa mia perchè faccio il bagno:-DDD
Io: la foca!!!
Il geomentra non si fa più vedere da anni. Come vi ho in precedenza più volte segnalato, non si mostra da quando ristrutturaste i pavimenti che avevate rotto a causa delle tubature fatiscenti, ed io mi rifiutai di firmare una carta che attestava erroneamente anche un rifacimento degli infissi
FOTO1_soggiorno
 


FOTO2_soggiorno



FOTO3_corridoio
 
FOTO4_Soffitto bagno traspirante acqua (non carico foto perchè non rende)

Ora siamo al 14.01.012. Vi attenderò a verificare/sanare il danno al Nostro Patrimonio (cit.Camporese) entro due settimane e poi mi rivolgerò ad un legale et ASL Ufficio Igiene.
 
La prossima e-mail farà chiarezza su questo tombino sconnesso di cui sono stata costretta ad assumermi la spesa.



(fatevene un'opinione: non ho ancora ricevuto risposte dalla Immobiliare NPGI)
Sfoglia ottobre        maggio
il mio profilo
tag cloud
links
calendario
cerca